Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 30 giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento dei prodotti ordinati. 

PROCEDURA PER IL RESO

Per esercitare il diritto di recesso e richiedere l’autorizzazione al reso bisogna trasmettere una qualsiasi altra esplicita dichiarazione direttamente all’indirizzo mail info@miasitaly.com entro 30 giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento dei prodotti ordinati.
Nella dichiarazione devono essere specificati: nome e cognome della persona a cui è intestato l’acquisto, il numero di conferma dell’ordine e i codici degli articoli che si intendono restituire.

Una volta ricevuta e approvata la richiesta di reso, Mia’s ti invierà una conferma scritta via e-mail, contenente il tuo Numero di Autorizzazione al Reso. La e-mail con il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere stampata e allegata nel pacco insieme agli articoli.
Ottenuto il Numero di Autorizzazione, potrai spedire il reso al Servizio Clienti WEB – Mia’s Srl, Via Fratelli Bandiera 22 – 50019 Sesto Fiorentino (FI), Italia. Ti consigliamo di spedire tramite corriere oppure posta assicurata, così da poter essere rimborsato in caso di furto o smarrimento. Le spese di trasporto della restituzione degli articoli acquistati online sono a tuo carico e la spedizione deve essere effettuata entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del Numero di Autorizzazione al reso. Farà fede il timbro postale.
Alla ricezione del reso, e dopo la verifica che i prodotti restituiti non presentino segni di utilizzo e/o di usura, il Customer Service ti contatterà nuovamente e ti invierà una prova del Rimborso il prima possibile.

 

TERMINI E CONDIZIONI

Gli articoli che si intende restituire devono rispettare le seguenti condizioni:
– non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati
– devono essere accompagnati da  tutte le etichette, confezioni ed accessori originali
– la confezione non deve presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
Mia’s non accetta, per nessun motivo, articoli senza un’esplicita Autorizzazione per il reso rilasciata dal Customer Service.
Non è possibile effettuare il reso di articoli per cui era stata richiesta una produzione su misura da parte dell’acquirente al momento dell’acquisto.
Mia’s non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso, nonché nel caso in cui i prodotti siano restituiti usati o in qualsiasi maniera danneggiati.
Se si presentasse quest’ultimo caso al momento della verifica dell’integrità dei prodotti da parte dei nostri operatori, potrai scegliere:
– se accettare la decurtazione del rimborso che sarà comunicata, pari alla diminuzione di valore dei prodotti restituiti
– oppure se riprendere indietro i prodotti acquistati.
In caso di rifiuto a ricevere la restituzione degli articoli, Mia’s tratterrà il prodotto e l’importo indicato quale diminuzione di valore del prodotto restituito.
Ricordiamo che Mia’s non effettuerà il rimborso in caso di furto o smarrimento dell’oggetto durante la restituzione.